La regina della notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Boss
    Posts
    29,881
    Location
    Regno lunare

    Status
    Offline

    image



    La mezza vampira Cat Crawfield è diventata l’agente speciale Cat Crawfield, che lavora per il governo al fine di liberare il mondo dai delinquenti non-morti. Per raggiungere il suo scopo continua a usare tutto quello che Bones, il suo sexy e pericoloso ex, le ha insegnato. Ma quando diventa il bersaglio di un assassino, l’unico che può aiutarla è proprio il vampiro che si è lasciata alle spalle. Rivedere Bones e tornare a frequentarlo risveglia in lei tutte le vecchie emozioni, dal flusso di adrenalina di quando uccidono i vampiri fianco a fianco all’avventata passione che li consumava. Cat cercherà in tutti i modi di resistere a un amore che va contro tutte le regole, e che adesso non trova più solo l’ostacolo di sua madre, ma anche dei suoi colleghi di lavoro. Però ben presto scoprirà che il desiderio non muore mai... e visto che Bones stavolta non ha intenzione di lasciarla andar via, a Cat non resta che tornare a combattere con lui. E non solo... La taglia sulla sua testa assume un significato molto particolare quando si scopre che ha qualcosa a che fare con il padre a lungo cercato e da sempre odiato. Se la sua sopravvivenza dipende dal lavorare in squadra con Bones, rischiando ancora una volta di perdere tutto, Cat non può fare a meno di provarci comunque.

    è il seguito della cacciatrice della notte che è la saga che adoro in questo momento *ç* Bones è così... maiale e figo XD
     
    Top
    .
  2. °_£ory-sama_°
     
    .

    User deleted


    bellissimo e quante sn i libri di questa saga?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Boss
    Posts
    29,881
    Location
    Regno lunare

    Status
    Offline
    x adesso sono cinque da come vedi [NO SPAM]QUI e ti posso assicurare che è molto bello e focoso XD

    Edited by •Himeno• - 28/1/2011, 21:43
     
    Top
    .
  4. °_£ory-sama_°
     
    .

    User deleted


    no no ci credo^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Boss
    Posts
    29,881
    Location
    Regno lunare

    Status
    Offline
    scusami XD mi si era cancellata una parte della frase prima. volevo dire che te lo consiglio. è il libro più hot che abbia mai letto a parte quelli della Mason (nei suoi romanzi rosa, il sesso è MOLTO dettagliato XD) ma pure la Frost nn scherza.
     
    Top
    .
  6. °_£ory-sama_°
     
    .

    User deleted


    wow quasi quasi lo prendo XD naturalmente dopo fallen e torment
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Boss
    Posts
    13,244
    Location
    sicilia...ma più dalla mia camera

    Status
    Offline
    wow tesò!! tu lo hai già letto questo?
    io l'ho prenotato proprio ieri e mi sa ke mi arriverà fra due settimane visto che posso averlo solo dopo 5 giorni lavorativi (dannati siti!!! sempre problemi di questo genere danno!! :*arrabbiato*: )
    cmq, se lo hai letto puoi dirmi se è bello come il primo? *ke ovviamente adoro!!!* :*amore*:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Boss
    Posts
    29,881
    Location
    Regno lunare

    Status
    Offline
    l'ho comprato proprio oggi e già sono a metà XD ed è un miracolo da parte mia che sn lenta in tutto. finora lo trovo meraviglioso. AMO Bones anche se è un porco vampiro XD voglio arrivare al famoso capitolo 32 che dicono sia una scena molto piccante. tesò, se lo prenotavi su ibs, ti arrivava dopo due giorni lavorativi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Boss
    Posts
    13,244
    Location
    sicilia...ma più dalla mia camera

    Status
    Offline
    bè, Bones era un porco anche nel primo se è per questo xD
    cmq anche io nn vedo l'ora di averlo tra le mani, e per la prenotazione ormai lo fatta quindi nn importa, dovrò solo aspettare un pò, ma a quel punto sarà anche meglio perchè sarà eccitatissima di cominciarlo che mi ci tufferò del tutto xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Boss
    Posts
    29,881
    Location
    Regno lunare

    Status
    Offline
    giusto XD cmq Bones è peggiorato di sicuro :*shock*: :*sbav*:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Boss
    Posts
    13,244
    Location
    sicilia...ma più dalla mia camera

    Status
    Offline
    cmq nn so se posso dirlo, ma sinceramente questa copertina è bruttissima è da i brividi!!! preferisco cento volte di più quello originale

    davvero!!!!
    Dio mi stai facendo incuriosire da morire!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Boss
    Posts
    29,881
    Location
    Regno lunare

    Status
    Offline
    l'ho detto pure io -.- due volte l'hanno cambiata. nn ci azzecca niente la copertina con la storia. l'originale è molto più figa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Boss
    Posts
    13,244
    Location
    sicilia...ma più dalla mia camera

    Status
    Offline
    si è vero! cmq per la verità la copertina del primo libro mi è piaciuta almeno un pò, questa invece proprio nn la sopporto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Boss
    Posts
    29,881
    Location
    Regno lunare

    Status
    Offline
    nn hanno gusto per le copertine :*uff*: se proprio dovevo sopportare, era meglio la copertina provvisoria alla tomb raider
    image
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Boss
    Posts
    13,244
    Location
    sicilia...ma più dalla mia camera

    Status
    Offline
    si davvero! questa era più bella!!!
    ma immagino che nn ce l'abbiano messa perkè quella del primo libro la ragazza si vedeva solo il viso e le spalle
     
    Top
    .
26 replies since 28/1/2011, 21:06   179 views
  Share  
.